Pubblicità

Recensione Softonic

Un'app gratuita per Android, di EzawyApps.

Al-Ridha è una parola araba che significa "giusto", e al-Ridha al-Munawwarah è il diritto di stabilire la propria fede o credo come standard del proprio comportamento o azioni. La parola è utilizzata in tutto il Corano e gli Hadith per riferirsi ai comandi e alle proibizioni di Dio.

Al-Ridha al-Munawwarah o il diritto di certificazione è un principio dell'Islam che cerca di impedire alle persone di essere costrette a convertirsi all'Islam attraverso la persuasione o la propaganda di altri.

Il diritto di certificazione è un diritto umano fondamentale e viene protetto dalla legge nella maggior parte dei paesi musulmani. Lo scopo della legge è quello di impedire agli altri di influenzare la fede di una persona cercando di convertirla a una religione diversa o a un sistema di credenze non convenzionale.

La legge di Allah è chiara in questo senso: "O popolo del Libro, non eccedete nella vostra religione per una notte".[Corano 24:26]

Questo principio è stato incorporato nella Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo delle Nazioni Unite.

La parola al-Ridha deriva dalla stessa radice della parola Islam, che significa sottomissione. Il diritto di certificazione cerca di impedire agli altri di costringerti a sottometterti alla loro volontà o di convertirti al loro sistema di credenze.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su الرقية الشرعية للحسد فى الزوج

Hai provato الرقية الشرعية للحسد فى الزوج? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.